Con l'iniziativa Persone e Transizioni, anche Arcoiris Onlus dal 7 al 13 ottobre aderirà alla Settimana del Benessere Psicologico, promossa dall’Ordine degli Psicologi della Regione Sardegna al fine di diffondere la cultura del benessere psicologico e far conoscere ai cittadini chi è e cosa fa lo psicologo, figura spesso associata alla sola "cura della patologia".
Lo psicologo, infatti, agisce anche nel promuovere il benessere della persona, dei gruppi, della comunità, diffondendo la salute e la sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, supportando gli individui in tutte le fasi del loro ciclo di vita.
La dott.ssa Elisabetta Boeddu e la dott.ssa Giulia Carta, psicologhe e psicoterapeute relazionali, nella giornata del 9 ottobre dalle ore 9 alle ore 19, saranno a disposizione per consulenze e colloqui di supporto psicologico-orientativo rivolti ad individui, coppie e famiglie.
Il servizio sarà gratuito.
Coloro che fossero interessati potranno richiedere un appuntamento rivolgendosi ad Arcoiris Onlus, Via Genova 36-38, 09045 Quartu Sant’Elena (CA) o ai numeri di tel. 070 881841 oppure 338 7976883.
08 ottobre 2013